PASQUA a Medjugorje con pullman da Cosenza - Rende - Montalto con partenza il 2 aprile 2015

Pellegrinaggio a Medjugorje con pullman gran turismo da Cosenza (Rende - Montalto Uffugo - Torano - Firmo) con partenza il 2 aprile 2015
(viaggio di 6 giorni)

IMPORTANTE: dietro l'organizzazione di questo pellegrinaggio c'è una agenzia di viaggi con tutte le garanzie previste!
Diffidate pertanto dagli "abusivi"! 

PROGRAMMA – ITINERARIO

2 APRILE 2015 - Raduno dei partecipanti alle ore 14:00 presso il parcheggio di fronte la REM di COSENZA (nei pressi della clinica “La Madonnina”), fermata svincolo Cosenza Nord (Rende), Montalto Uffugo, Torano e altri  pick-up lungo il percorso. Brevi soste durante il tragitto. Arrivo a BARI, trasferimento al porto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 22:00 per DUBROVNIK (Croazia). Cena da provvedere personalmente (possibilità di cenare a bordo della nave a proprie spese).
3 APRILE 2015Colazione libera. Arrivo a Dubrovnik alle ore 07:00 circa, proseguimento per Medjugorje. Sistemazione in Hotel sito vicino la chiesa di S.Giacomo e pranzo con bevande incluse. Pomeriggio dedicato alla scoperta della cittadina e partecipazione alle funzioni religiose. Cena e pernottamento.
4 e 5 APRILE 2015 - Trattamento di pensione completa con bevande. Partecipazione alle funzioni religiose, alle Messe Internazionali, alle Adorazioni Eucaristiche. Salita e Via Crucis sul Monte Santo, il Križevac, visita al “Cristo di ferro che trasuda” (Gesù della Resurrezione). Salita sulla collina delle apparizioni (Podbrdo), luogo in cui la “Regina della Pace” apparve per la prima volta nel 1981 e per i primi tempi. Giornate dedicate alla preghiera e alle eventuali escursioni secondo il programma che verrà fornito quotidianamente.
6 APRILE 2015 Colazione e pranzo in hotel, a seguire partenza per DUBROVNIK. Arrivo e trasferimento al porto, procedure d’imbarco e partenza ore 22:00 per BARI. Cena da provvedere personalmente (possibilità di cenare a bordo della nave a proprie spese).
7 APRILE 2015 Colazione libera (da provvedere personalmente, possibilità di far colazione a bordo della nave a proprie spese). Arrivo previsto a Bari alle ore 07:00 circa, proseguimento per il luogo di origine.

Documenti per i cittadini italiani: passaporto o carta di identità (non rinnovata o prorogata) in corso di validità.

Si consiglia di portare scarpe comode per la montagna, una torcia e bastone da passeggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 150,00 come acconto viaggio (a persona). Il saldo viaggio dovrà avvenire entro 15 gg. dalla partenza.
Per annullamenti dopo le prenotazioni consultare le condizioni in agenzia.

Il programma sopra riportato potrebbe subire variazioni da parte dell’organizzazione. In tale eventualità i partecipanti verranno prontamente avvisati.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 335,00

La quota (per un minimo di 45 partecipanti) comprende:
Viaggio in pullman Gran Turismo Lusso (spostamenti vari come da programma) - Sistemazione in camera doppia in Hotel 4 stelle - Trattamento di pensione come da programma (bevande incluse) - Attraversata marittima Bari/Dubrovnik A/R con sistemazione in poltrona - Assistenza spirituale e accompagnatore agenzia viaggi - Assicurazione medico-bagaglio
La quota non comprende:
Spese di carattere personale e tutto quanto non menzionato ne "La quota comprende".
Supplementi: camera singola in hotel, sistemazione in cabina sulla nave
Riduzioni: bambini

La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 45 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio.

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA
AGENZIA VIAGGI - TOUR OPERATOR
Via Aldo Moro, 33 - 87100 Cosenza
Tel. 0984/408917 - email: cosenza1@travelbuy.it
Pagina facebook: www.facebook.com/agenzia.travelbuycosenza.it (vi invitiamo a mettere "mi piace" sulla pagina)


Nessun commento:

Posta un commento