Pellegrinaggi a Medjugorje con pullman da Cosenza - Rende - Montalto Uffugo - Torano - Sibari (partenze 2016)


PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE

L'agenzia di viaggi  TRAVELBUY COSENZA  organizza da diversi anni pellegrinaggi a Medjugorje con pullman gran turismo da Cosenza (con eventuali fermate agli svincoli autostradali di Rende - Montalto Uffugo - Torano - Sibari e lungo il percorso). A richiesta, per gruppi precostituiti o per richieste provenienti da parrocchie, possiamo organizzare la partenza anche da altre località (ad es. Catanzaro, Lamezia, Falerna, ecc.).

Siamo esperti della destinazione avendoci portato centinaia di persone ogni anno e con l'esperienza maturata siamo una garanzia assoluta per i nostri viaggiatori che ci preferiscono e ritornano ogni anno a viaggiare con noi. La presenza costante a Medjugorje ci permette di muoverci con assoluta padronanza e tra l’altro di avere sistemazioni alberghiere di ottima qualità (4 stelle) vicinissime alla chiesa di San Giacomo e con un'ottima cucina all'altezza delle richieste del fine palato italiano. 

Mettiamo il massimo impegno affinché il viaggio, che è anche visita dei luoghi vicini con escursioni per rendere piacevole il viaggio, riesca in modo perfetto e i feedback dei nostri clienti che poi diventano nostri amici lo dimostra.

PERCHE' ANDARE A MEDJUGORJE
Si potrebbero dare una infinità di risposte a questa domanda, ma l'unica che sintetizza tutte è:  "Si va a Medjugorje per rispondere a una chiamata".
Chiamata di cui si è più o meno coscienti o consapevoli e che spesso si manifesta come un impulso irrazionale a intraprendere questo "viaggio" del tutto speciale.
Lo sanno bene coloro che ci sono andati con le più svariate motivazioni e con tante aspettative, a volte magari deluse, sopratutto per coloro che volevano "vedere" ma non hanno visto nulla di bello o di straordinario, ma hanno invece sentito ...
Medjugorje è infatti il luogo dove si gusta la presenza di una Madre amorosa e di una grande pace.

VIAGGIARE CON NOI
Come andare a Medjugorje? Con l'agenzia viaggi Travelbuy Cosenza potrai raggiungere Medjugorje con i nostri pellegrinaggi con pacchetto tutto compreso in pullman GT e con nave da Bari oppure in aereo con volo diretto speciale da Lamezia Terme.

DOVE ALLOGGIAMO A MEDJUGORJE 
Prenotare un pellegrinaggio a Medjugorje con la Travelbuy Cosenza significa avere una sistemazione alberghiera di prima categoria: hotel 4 stelle ubicati nei pressi del Santuario in un raggio compreso da 50 a 300 metri, dotati di tutti i comfort, ascensore, aria condizionata e collegamento wi-fi, con una calorosa accoglienza, un ottimo trattamento e pulizia e una cucina consona al gusto italiano.

CHI ACCOMPAGNA I NOSTRI GRUPPI
La Travelbuy Cosenza riserva la massima attenzione nell'accompagnare i suoi gruppi di pellegrini. E' direttamente la titolare dell'agenzia di viaggi ad occuparsi dell'accompagnare e seguire il gruppo per tutta la durata del pellegrinaggio e a risolvere prontamente le eventuali problematiche che dovessero emergere. E' una esperta della destinazione avendo tra l'altro frequentato gli incontri internazionali per gli organizzatori di pellegrinaggi che si tengono ogni anno a Medjugorje. Una guida che fornisce preziose informazioni per vivere il pellegrinaggio nella massima tranquillità.

 

 

 

 

 

 

 

PARTENZE 2016 IN PULLMAN GT (via Bari con nave) + HOTEL 4 stelle (tutto compreso)

- dal 31 maggio al 7 giugno 2016 (8 giorni) euro 400,00.
- dal 30 giugno al 5 luglio 2016 (6 giorni) euro 390,00.
- dal 30 agosto al 4 settembre 2016 (6 giorni) euro 390,00.

 
  

I nostri pellegrinaggi in pullman GT includono:
- Viaggio A/R in bus Gran Turismo (dotato di tutti i comfort di viaggio: aria condizionata, bagno, TV);
- Viaggio in nave con sistemazione in poltrona (possibilità di prenotare la cabina);
- Pernottamenti in Hotel 4 stelle dotati di tutti i comfort;
- Pensione completa con bevande incluse;
- Accompagnatore per tutta la durata del viaggio;
- Assistenza 24h;
- Assicurazione;
- Trasferimenti, visite ed eventuali escursioni come da programma di viaggio.

PARTENZE 2016 IN AEREO DA LAMEZIA TERME
La nostra agenzia di viaggi ha in programma anche pellegrinaggi a Medjugorje con volo diretto da Lamezia Terme della durata di 4-5 giorni:

- dal 24 al 28 giugno 2016 "35° anniversario"  (5 giorni) euro 555,00.
- dal 01 al 05 luglio 2016 "apparizione del 2 luglio"  (5 giorni) euro 555,00.
- dal 26 al 30 agosto 2016 (5 giorni) euro 525,00.
- dal 30 agosto al 2 settembre 2016  (4 giorni) euro 525,00.


Nella quota è compreso:
- Viaggio aereo in classe unica (Volo speciale) da Lamezia Terme a Mostar e ritorno da Spalato o Mostar;
- Trattamento di pensione completa come da programma (acqua e vino ai pasti); 
- Sistemazione a Medjugorje in camere doppie/triple con servizi privati. Pensioni di categoria A, o hotel 3/4 stelle; 
- Visite ed escursioni come da programma; 
- Assicurazione rimborso spese mediche e bagaglio; 
- Trasferimenti in autobus GT; 
- Assistenza tecnico religiosa;
- Corredo da viaggio.

Siete un gruppo precostituito e volete che la nostra agenzia organizzi il vostro pellegrinaggio a Medjugorje? Contattateci allo 0984408917 o via mail a cosenza1@travelbuy.it  

Siamo il partner ideale di parrocchie, associazioni e gruppi di preghiera: offriamo servizi al Top a prezzi e condizioni vantaggiose e al riparo da qualunque sorpresa.

Inviateci la vostra richiesta di preventivo senza impegno, scoprirete i numerosi vantaggi che possiamo offrirvi!!!


Visitate anche il blog dei viaggi di gruppo di uno o più giorni su htp://giteepellegrinaggi.blogspot.it

PRESTATE ATTENZIONE
dietro l'organizzazione di questi pellegrinaggi a Medjugorje c'è una agenzia di viaggi con una sede fisica e quindi con tutte le garanzie previste dalla legge vigente!

DIFFIDATE 
pertanto dagli "abusivi", soggetti che si improvvisano illegalmente, senza alcun titolo, organizzatori di viaggi di gruppo (non solo a Medjugorje). La vigente normativa considera questi viaggi/pellegrinaggi "pacchetti turistici" e come tale possono essere organizzati da una agenzia di viaggi in regola con la licenza e le autorizzazioni connesse e non anche da chi possiede uno o più pullman o da una associazione senza scopo di lucro. Infatti non basta avere nella denominazione o ragione sociale la dicitura "Pinco Pallino VIAGGI" o "Pinco Pallino TRAVEL" per essere in regola. Anche perché non sono rari i casi di pullman che sono stati fermati dalle forze dell'ordine e costretti a non proseguire il viaggio con la conseguente segnalazione all'Agenzia delle Entrate e alla Guardia di Finanza degli organizzatori e con molta probabilità gli ignari passeggeri saranno costretti a rientrare a casa a proprie spese e non vedrete un solo centesimo di quanto hanno speso per il viaggio!!!

Verificate sempre se il viaggio che state prenotando è stato organizzato da una agenzia di viaggi.

Sapete come lavora un "ABUSIVO"? 
Affigge un manifesto su un muro (oppure sulla sua bacheca di Facebook), proponendo una gita o un pellegrinaggio ABUSIVO. E' presente solo un nome (si guarda bene da indicare anche il cognome) e un numero di cellulare, quasi mai un telefono fisso. Non vuole essere rintracciato.
Lo contatti e lui NON emette alcuna ricevuta dal momento che la gita è ABUSIVA, perché lui lavora in nero
Non sei assicurato in caso di danno o furto o incidente o problema di salute. 
Se partecipi ad una gita ABUSIVA nuoci a chi lavora onestamente, e lo fai anche a te stesso. L'ABUSIVO, il capogruppo intraprendente, il prete che organizza il pellegrinaggio autonomamente, le false associazioni senza scopo di lucro, il conoscente che lavora nell'ambito degli amici, sono tutti ABUSIVI e rappresentano un male per chi lavora onestamente e un danno per l'economia, oltre che per tutti gli agenti di viaggio onesti. 
Aiutaci a combattere questo male, NON partecipare alle gite ABUSIVE

La nostra Agenzia di Viaggi è contro il turismo abusivo. Prenota i nostri viaggi in pullman o aereo per avere tutte le garanzie e l'assistenza necessaria ed assicurati un viaggio e una vacanza serena.

Per informazioni e prenotazioni (anche per altri viaggi di gruppo) contattateci:


TRAVELBUY COSENZA
AGENZIA VIAGGI - TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 - 87100 Cosenza
Tel. 0984408917 - Cell. 3299647158 - Email: cosenza1@travelbuy.it

Blog viaggi di gruppo: htp://giteepellegrinaggi.blogspot.it 
Facebook: http://www.facebook.com/agenzia.travelbuycosenza.it (vi invitiamo a mettere "mi piace" sulla pagina)

Nessun commento:

Posta un commento